Need help? Click here 0800 141 2210 UK FREEPHONE We ship worldwide
This suspense filled novel, from best-selling contemporary author Ippolita Avalli, revolves around the search for a missing son who disappears on his 18th birthday whilst in London. An intense love story beautifully read by the well known actress Alessandra Bedino. (7 hrs, 55 mins).
---------------------------------------------------------------------
Un romanzo che cattura, una suspense che tiene con il fiato sospeso fino alle righe finali.
Vera, madre single per scelta, ha trovato nel figlio amatissimo Gabriele la sua ragione di vita. Ma il ragazzo, arrivato a Londra proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno, sparisce. Vera si precipita in città, e ben presto la ricerca del figlio diventa anche un viaggio alla ricerca di sé stessa.
“Mi manchi” è in primis, un libro d’amore e sull'amore: quello della protagonista per Giulio, il padre inconsapevole di Gabriele, per l'affascinante e straniero Omar, per Gabriele stesso; attraverso i conflitti generazionali, alternando con sapienza il presente al passato, Ippolita Avalli traccia uno spaccato impeccabile dell’Italia dagli anni ’70 e ‘80 fino ai nostri giorni.
E’ altresì un libro politico, perché la scrittrice appartiene a quella meglio gioventù che non fa mistero di essere contro il perbenismo borghese e porta avanti sulla propria pelle istanze nuove e rivoluzionarie sulle donne, sul sesso, sul matrimonio, sul divorzio.
Quello che colpisce, al di là della trama abilmente orchestrata, dei personaggi magistralmente tratteggiati e della storia intrisa di forti passioni, è la scrittura: alta, poetica, intensa, resa con stupenda drammaticità dalla voce dell’attrice Alessandra Bedino.
Language
Italian
Level
Intermediate
Audiobook Genre
Fiction
Audiobook ISBN
9788888211718
Audiobook No Disks
1
Audiobook Publisher
Il Narratore Audiolibri