Need help? Click here 0800 141 2210 UK FREEPHONE We ship worldwide
224-page book + audio download. Level A1-A2.
A beginner's course of Italian for work and business. Written in collaboration with professionals in the business sector, the course is set firmly in the context of today's working environment, providing practical exercises and scenarios that develop the four linguistic skills and stimulate intercultural reflection.
The ten units include communicative role-play activities and an inductive presentation of grammar structures. The textbook comprises student's book and workbook in one volume with accompanying audio as a download. The audio tracks are recorded at a natural speaking pace but slower-paced versions will soon be made available as complementary resources online. Further online resources will include a teacher's guide with answer key, audio transcripts and supplementary activities.
-
Corso d’italiano aziendale. Livello elementare (A1-A2)
Affare fatto! 1 è il primo volume di un corso in cui sono presentate le funzioni comunicative e le strutture lessicali e morfosintattiche più rilevanti sia per la comunicazione in tipiche situazioni di tutti i giorni che in quelle in ambito aziendale. Si rivolge ad apprendenti principianti, senza conoscenze pregresse o con conoscenze molto limitate dell’italiano, che si muovono o intendono muoversi all’interno di una realtà settoriale specifica. Per questo motivo, il libro, pur trattando gli argomenti tipici di un corso di lingua per principianti, li affronta anche da un’ottica settoriale e li affianca ad altri argomenti più strettamente microlinguistici (dai titoli alle professioni, alla presentazione di una ditta, ai pagamenti, alla struttura dell’azienda, alle fiere ecc). Grazie alla collaborazione con esperti del settore, Affare fatto! 1 riflette la realtà aziendale contemporanea, intessendola in attività e situazioni che sviluppano le quattro abilità linguistiche e stimolano la riflessione interculturale.
Affare fatto! 1 si articola in un’unità introduttiva più 10 unità. Ogni unità inizia con attività per l’attivazione della motivazione attraverso riflessioni situazionali e/o lessicali che introducono elementi chiave dell’unità stessa. Si procede poi a una presentazione più contestualizzata degli stessi elementi, che vengono ripresentati all’interno di un testo audio, per passare poi alla riflessione e al reimpiego. Per quanto lo schema delle unità non sia rigidamente fisso, la loro struttura prevede sempre comunque attività che sviluppano parallelamente tutte e quattro le abilità linguistiche attraverso:
Affare fatto! comprende in un unico volume:
Il corso è completato dal seguente materiale:
Language
Italian
Level
Intermediate
Book Dimensions
17 x 24 cm
Book Page Count
116
Book Publication Date
January 2015
Book Publisher
Edilingua Pantelis Marin
Language Course Isbn
9788898433377