Need help? Click here 0800 141 2210 UK FREEPHONE We ship worldwide
Che cosa si intende per sculture dell'"arte degenerata"? Che cos'è la città delle capanne? Dove si trova il giardino filosofico? E il bosco dei libri esiste davvero?
Berlino oggi è il massimo: questa guida vi porterà nei luoghi più originali della città mostrandovela come pochi la conoscono.
Lucia Jay von Seldeneck è nata nel 1977 a Berlino, dove è cresciuta e ha vissuto la caduta del Muro. Di questa città la affascina il suo inarrestabile trasformismo. Lucia, che oggi lavora come giornalista free lance, ha studiato lingue e letterature latino-americane e pubblicistica a Berlino e Valencia. Fin dalla fondazione del Heimathafen Neukölln nel 2007, cura l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni del Neuköllner Theater.
Carolin Huder vive a Berlino fin dall’infanzia ed è consapevole da sempre del potenziale di questa città. Diplomata come geografa e manager culturale, nei lunghi anni di lavoro sulla scena culturale berlinese ha stretto molti contatti e seguito appassionanti progetti. Le nuove persone e le nuove idee non smettono mai di incuriosirla.
Verena Eidel è una fotografa e una grafica free lance, ed è sempre stata sensibile al fascino eccentrico della città in cui è nata. Da città fuorigioco quale era, dopo la caduta del Muro, Berlino è tornata in campo a una velocità mozzafiato. Come già le era capitato. Una città in continuo movimento – proprio come Verena, che da vera berlinese non si stanca mai di scoprirne nuovi segreti.
Language
Italian
Level
Intermediate
Book Binding
Paperback
Book Format
Illustrated
Book Genre
Travel Guides
Book ISBN
9783954514724
Book Publication Date
18 Nov 2014
Book Publisher
Emons